Latina Calcio, le parole “al miele” dell’ex Somma per Di Donato e Patti

Il Latina Calcio 1932 siede stabilmente da inizio campionato nella parte alta della classifica. Mercoledì 28 novembre a Pescara si giocherà l’accesso ai quarti di finale di Coppa Italia di Lega Pro.

Tutto sommato, un ruolino veramente veramente ottimo che rende piacevole vivere l’ambiente nerazzurro.

È Intervenuto ai microfoni di Rete Sport, mister Mario Somma, ex allenatore proprio dei nerazzurri in Serie B, elogiando la prima parte di stagione del Latina Calcio, dispensando complimenti al progetto nerazzurro e in particolare verso due colonne fra le più importanti della società, mister Di Donato e il nuovo ds Matteo Patti:

“Di Donato sta facendo un grande lavoro, migliora di anno in anno cambiando tanto ed è un grandissimo allenatore. Questa stagione sono partiti veramente benissimo. In più c’è un direttore sportivo giovanissimo ma preparato come Matteo Patti, mio ex calciatore al Catanzaro, sono certo che farà una grandissima carriera.”

Complimenti sono stati riservati anche all’ottimo avvio di stagione messo in campo dal capitano del Latina Lorenzo di Livio: “Da capitano Lorenzo sta avendo una stagione fantastica, ha avuto un inizio di campionato veramente eccellente.”

Parole che fanno sorridere l’ambiente nerazzurro quelle di un ex importante per la piazza come mister Somma, parole che confermano l’ambizione e la bravura della squadra e della società in queste prime 13 partite di Serie C Now.