Latina, muore a tre giorni dal parto. Aperta indagine per omicidio

È morta presso l’ospedale Goretti di Latina, una giovane donna di origine cubana a tre giorni da un parto cesareo programmato.

La causa del decesso di Annies Morales Portales è stata un’emorragia che non le ha lasciato scampo, nonostante cinque interventi susseguitesi nell’arco di poco tempo per cercare di salvarla.

Durante la gravidanza, come riportato dallo Studio3A che assiste i familiari della vittima, erano insorte alcune complicanze ed i medici del Santa Maria Goretti avevano riferito di possibili emorragie dopo il parto, senza però mai paventare pericoli di vita, ma decidendo di anticiparlo di circa un mese.

Il suo piccolo sta bene, ma non potrà abbracciare la sua mamma, che lascia altri due figli ed il coniuge che ha presentato un esposto al momento contro ignoti con l’ipotesi di omicidio colposo. La locale Procura della Repubblica ha aperto un’inchiesta. La 37enne residente a Latina, avrebbe compiuto gli anni oggi, 28 settembre, giorno in cui invece è stata disposta la sua autopsia, che stabilirà la causa del decesso.