Latina, scippano una donna poi l’incidente a borgo Podgora: 1 arresto

Inseguimento ieri mattina tra le vie di Latina che si è concluso con un brutto incidente. La Ford Focus guidata dai malviventi in fuga dopo un borseggio ha centrato in pieno, a borgo Podgora, un’altra auto sulla quale c’era una famiglia che andava al mare. Nessuno fortunatamente è rimasto ferito.

Due persone sono scappate tra le campagne e sono ancora ricercate dalla polizia, un terzo è stato invece arrestato. Si tratta di un cittadino peruviano, residente a Roma, già noto alle forze dell’ordine.

Tutto era iniziato in via Isonzo, quando una donna si è vista scippare la borsa. All’interno c’erano i documenti, il telefonino, carte di credito e 75 euro in contanti. Immediata era scattata la segnalazione ed era intervenuta una Volante. Gli agenti avevano intercettato la vettura in fuga ed era iniziato l’inseguimento.

Grande paura per la famiglia coinvolta nell’incidente, ma anche per gli abitanti del borgo che non hanno capito subito cosa stava accadendo e hanno visto sfrecciare le auto della polizia e l’autoambulanza. Anche la piazza è stata chiusa per permettere i rilievi alla ricerca di elementi utili ad identificare i due complici.

L’auto è stata sequestrata. All’interno c’erano anche altre borse da donna, probabilmente bottino di altri furti o borseggi.