Pallavolo serie A: la Top volley Cisterna è alla ricerca dei punti salvezza

In foto la Top volley Cisterna

La Top volley Cisterna, di coach Tubertini, è ora alla ricerca dei punti di salvezza. Ci sono anticipi e variazioni d’orario, infatti la formazione pontina giocherà a Monza con un giorno d’anticipo e dovrà confrontarsi con i brianzoli sabato prossimo (25 gennaio) alle 20:30 a causa degli impegni internazionali della formazione femminile di Monza. Poi domenica 2 febbraio, a Cisterna di Latina, arriverà Modena (alle 15:30) e i biglietti sono già in vendita online.

«Siamo nella fase più importante del campionato, in questo momento tutte le gare sono cruciali e in tutte bisogna continuare a giocare come stiamo facendo ma anche prendere punti e cercare di vincere più partite possibile questo perché se fino adesso abbiamo fatto molto bene vuol dire che il molto bene non è bastato e va fatto ancora meglio in un campionato che è cresciuto ancora di più di livello – spiega il direttore sportivo della Top volley Candido Grande – La rincorsa salvezza è complicata ma siamo fermamente convinti che questo gruppo potrà uscirne. Sabato con Monza è una di quelle sfide in cui dobbiamo portare punti a casa altrimenti la salvezza diventerà sempre più complicata, poi giocheremo con Modena in casa e servirà tutto il supporto del nostro pubblico per spingerci».

Dopo le partite con il Monza e con il Modena, la Top volley Cisterna giocherà ancora in una data inconsueta la trasferta di Ravenna, che sarà il turno infrasettimanale del 5 febbraio alle 20:30. La rincorsa alla salvezza è già entrata nella fase più calda.

LE VOSTRE OPINIONI

commenti