Podgora calcio 1950: inizio campionati U16 e U17, nuovo allenatore

Dal prossimo weekend inizieranno i campionati provinciali della categoria allievi, dove i ragazzi dell’under 16 e dell’under 17 della ASD Podgora calcio 1950, società tanto cara al presidente Peppe Mancini, vorranno essere senza dubbio i protagonisti guidati poi da un nuovo allenatore: Ciro Crescenzo.

“Sono tornato a casa! Quando il direttore generale Angelo Alberton, il quale mi aveva voluto già lo scorso anno all’Agora, e il caro presidente Mancini mi hanno telefonato a maggio, sono stato felice- ha affermato il tecnico salernitano Ciro Crescenzo– Mi hanno chiesto di ricostruire qualcosa nel settore giovanile, ed io ho accettato subito, perché dopo l’esperienza dello scorso anno, che reputo bellissima e dove sono stato molto bene nonostante le dimissioni di Aprile, avevo bisogno di serenità, e qui a Podgora la posso ritrovare, sennò non sarei tornato qui per la terza volta!”

Nonostante il team sia completamente rinnovato, i ragazzi del Podgora calcio hanno dimostrato sin da subito di avere un buon feeling necessario questo per raggiungere un obiettivo in particolare ovvero quello di preparare i giovani atleti al salto per la juniores regionale. I presupposti sembrano esserci tutti. L’allenatore Ciro Crescenzo, insieme al responsabile del settore giovanile Giancarlo Rinaldi e al direttore tecnico Daniele Rigoni, collaborano simultaneamente e quotidianamente per lavorare nel miglior modo possibile e per raggiungere importanti risultati.