Positivo al coronavirus va da Roma a Sabaudia, la Asl: “Chi era sul bus contatti il numero verde”

Ieri mattina un cittadino indiano è uscito di casa nonostante fosse positivo al coronavirus. Ha preso almeno un treno e un autobus e identificare tutte le persone non cui è entrato in contatto è così davvero difficile. Per questo la Asl di Latina ha lanciato un appello.

Chi era sull’autobus Cotral delle 8.50 nella tratta Priverno, Fossanova, Sabaudia è pregato di chiamare il numero verde regionale 800.118.800. Successivamente i passeggeri saranno richiamati da personale della Asl di Latina per gli accertamenti del caso.

Anche il sindaco di Priverno questa mattina si è rivolta ai suoi cittadini: “Così come diffuso dal direttore generale della Asl di Latina – ha scritto su Facebook – informo che sul pullman Cotral di venerdì 24 luglio, partito dalla Stazione di Fossanova alle 8.50 e diretto a Sabaudia, ha viaggiato un cittadino bengalese positivo al coronavirus.

Invito tutte le persone che hanno viaggiato sullo stesso pullman a segnalare il proprio nome al numero verde del Sisp, 800118800, per ricevere indicazioni.

So che su quel pullman hanno viaggiato alcuni ragazzi di Priverno e di altri comuni vicini, li prego di essere tranquilli ma per maggiori cautela e sicurezza di contattare il numero verde o il proprio medico in modo da ricevere indicazioni”.