Sabaudia, stalking sulle amiche del marito: fissato il processo per la 47enne

E’ stato fissato per il 24 giugno 2020, davanti al giudice Maria Assunta Fosso, il processo a carico della 47enne di Sabaudia accusata di stalking e danneggiamento nei confronti di numerose amiche e conoscenti del marito. 

A fissare il giudizio immediato è stato il giudice Giuseppe Molfese, su richiesta del pubblico ministero Antonio Sgarrella. Evidenti infatti le prove raccolte durante le indagini che hanno permesso di saltare l’udienza preliminare.

La donna, difesa dall’avvocato Valentina Macor, dovrà ora cercare di difendersi dalle accuse mosse da ben 13 parti offese, assistite dai legali Fabio La Macchia, Rodolfo De Cave, Rita Gabriella Videa e Massimiliano Cesare Fornari.

L’imputata ha scritto decine e decine di post sui social con i nomi e i cognomi delle donne che, secondo il suo parere, avrebbero avuto relazioni con il marito. In preda alla gelosia avrebbe anche danneggiato le auto di alcune parti offese anche i loro citofoni. Alla fine è arrivata a pubblicare l’intera ordinanza cautelare emessa nei suoi confronti.