Terracina, 87enne subisce il furto di due biciclette ma un carabiniere gliele ritrova subito. Anziano commosso ringrazia l’Arma

Finalmente una bella notizia: recuperate due biciclette appena rubate ad un 87enne di Terracina che commosso ha ringraziato i carabinieri. “Siete i miei angeli custodi”. Protagonista del “miracoloso” ritrovamento è stato un militare del Nucleo operativo della Compagnia di Terracina, con indagini lampo, avviate subito dopo aver incontrato, in un bar della cittadina, l’anziano in lacrime perché gli avevano rubato le sue adorate biciclette. Il carabiniere lo ha subito consolato e gli ha promesso che avrebbe fatto il possibile per ritrovarle. Poco dopo, infatti, il militare a caccia delle due biciclette da corsa le ha notate occultate nella vegetazione della linea ferroviera.

Avvertito l’anziano, che nonostante i suoi 87 anni non rinuncia mai ad una pedalata al giorno, si è commosso abbracciando i carabinieri e con le lacrime agli occhi ha detto: “Siete i miei angeli custodi”

LE VOSTRE OPINIONI

commenti