Cortesie per gli ospiti, arriva a Latina la trasmissione di Real Time

Arriva anche a Latina la trasmissione “Cortesie per gli ospiti”, che vede confrontarsi due cucine e due abitazioni in una gara tutta da gustare. Nel capoluogo saranno Anna Cocco e Angela Paone ad ospitare i tre giudici: la scrittrice Csaba dalla Zorza, che controllerà le buone maniere, lo chef Roberto Valbuzzi e l’architetto Diego Thomas. I tre sostituiscono i giudici delle prime edizioni tra cui anche lo chef Alessandro Borghese che è stato sul lungomare pontino soltanto qualche giorno fa per un altro programma “4 Ristoranti”.

La puntata andrà in onda questa sera, 28 maggio, alle 20.10 su Real Time. La padrona di casa e la sua amica hanno preparato una cena a base di pesce, con prodotti tipici del territorio pontino. Durante il programma saranno visitate (nella fase della spesa per la cena) anche alcune attività commerciali della città. Una pubblicità per tutta la zona, che raggiungerà le case di tantissimi italiani.

Il menù prevede nidi di baccalà come aperitivo, schiaffoni con gamberi, ricotta salata e rucola, poi un branzino su letto di valeriana con arance e finocchi e come dessert una crema bruciata.

LE VOSTRE OPINIONI

commenti