Elezioni a Colleferro, Coletta tira la volata a Sanna con Italia in Comune

Elezioni amministrative: Damiano Coletta tira la volata a Pierluigi Sanna, sindaco di Colleferro.

Italia in Comune, infatti, sosterrà la ricandidatura di Sanna, sindaco uscente della città laziale. Ad annunciarlo in una nota sono Alessio Pascucci e il primo cittadino di Latina, rispettivamente coordinatore nazionale e vice presidente di Italia in Comune.

“Quella di Sanna è stata un’esperienza amministrativa vincente come dimostra lo storico successo raggiunto qualche giorno fa con la chiusura, dopo 26 anni di battaglie per l’ambiente e il territorio, della discarica di Colleferro, la più grande nel Lazio dopo quella di Malagrotta a Roma”, spiega Pascucci.

“Italia in Comune – afferma Coletta – ringrazia il lavoro sul territorio portato avanti dalla nostra referente Cristina Vittori e conferma il criterio scelto in tutte le competizioni elettorali nelle quali siamo presenti, ovvero il sostegno a candidature che nascono dal territorio su spinta della società civile ma soprattutto che premiano l’esperienza di chi ha dimostrato di governare i territori essendo sempre al fianco dei cittadini”.

LE VOSTRE OPINIONI

commenti