Lega, Federica Censi nominata membro del direttivo regionale

Federica Censi è stata nominata membro del direttivo regionale e responsabile organizzativo provinciale della Lega. Al suo posto, come coordinatore comunale è stato nominato ieri Armando Valiani.

“Lascio il coordinamento in ottime mani – ha commentato Censi – ora il mio impegno in provincia e in regione. Valiani – ha continuato – è un dirigente preparato, che stimo molto e di certo saprà continuare e migliorare il lavoro svolto finora a Latina. La Lega negli ultimi anni in città è cresciuta in maniera esponenziale, dal 4% fino a sfiorare il 42% nell’ultima tornata elettorale con il nostro eurodeputato Matteo Adinolfi che è stato in assoluto il più votato in città e in provincia subito dietro a Matteo Salvini.
Risultati straordinari, figli del lavoro e dell’impegno non solo mio ma anche di tutti i militanti che ci sono stati accanto. Ora per la Lega di Latina si apre una fase nuova che è quella di lavorare con impegno per dare una prospettiva di crescita e di sviluppo alla nostra città. Armando Valiani con la sua esperienza sindacale e con le sue capacità di certo saprà assolvere il suo compito nella maniera migliore, mentre da parte mia metterò lo stesso impegno e la stessa determinazione profuse finora al servizio del partito nei nuovi ruoli provinciali e regionali che mi sono stati assegnati“.