Ristori: 2milioni a sostegno delle imprese editoriali nel Lazio

Altre buone notizie dalla Regione Lazio che ha pubblicato l’avviso pubblico da 2milioni di euro destinati a concedere ristori per imprese editoriali operanti nel Lazio, emittenti radio TV, stampa quotidiana e periodica locale, agenzie di stampa e testate online anche radiotelevisive.

Per partecipare, le aziende cui è rivolta la misura dovranno autocertificare: di aver registrato nel periodo aprile, maggio e giugno 2020 un calo del fatturato pari o superiore al 30% rispetto al fatturato dello stesso periodo del 2019.

Il contributo si sarà calcolato in base a due criteri: il fatturato del 2019, e il numero di unità di personale, ossia di contratti di lavoro, sia a tempo determinato sia indeterminato,alla data di pubblicazione del bando.

Il bando aprirà il prossimo mercoledì 10 febbraio alle ore 10 e sarà possibile presentare domanda entro venerdì 12 marzo fino alle ore 18.

 Orneli: “Modalità semplici di accesso; disponibili anche un tutorial realizzato da LazioCrea e un servizio di assistenza alla compilazione delle domande

CLICCA QUI PER LEGGERE IL BANDO

CLICCA QUI PER PRESENTARE LA DOMANDA