Norma di nuovo isolata, frana sulla strada per Cori: navette sospese

Il maltempo torna ad isolare Norma. Questa notte una frana è caduta sulla strada per Cori, l’unica che collega il paese, invadendo la carreggiata.

Il sindaco ha sospeso la viabilità nel tratto corese Fontana del Prato – Castello, per il transito dei mezzi navette da e per Norma per la corsa delle 6.30.

Alle 7.30 è intervenuto un mezzo dell’amministrazione di Cori per liberare la strada, che però mostra buche sempre più profonde ed estese. Spostarsi è diventato ormai un calvario.

Il Comune di Norma ha inviato una nota a tutti gli istituti scolastici, dando comunicazione dell’accaduto, per giustificare i ritardi e le assenze degli studenti che questa mattina non hanno potuto raggiungere il capoluogo pontino. Impossibile spostarsi per chi è senza auto.

“Fino a quando non saranno ripristinate migliori condizioni di viabilità e sicurezza – ha detto il primo cittadino – si raccomanda, se possibile, di non uscire dal paese“.

La situazione è stata ripristinata in tarda mattinata, anche se, almeno a quanto comunicato dagli stessi residenti, si viaggia su una sola corsia.

LE VOSTRE OPINIONI

commenti